fbpx

Chirurgia Orale

Rigenerazione 3D dell’osso ed implantologia minimamente invasiva

Molto spesso i pazienti chiedono se l’assenza di osso o un suo eccessivo riassorbimento possano impedire il posizionamento degli impianti dentali. La vera risposta è che è sempre possibile ricostruire l’osso del paziente con tecniche efficaci e predicibili, che possono essere più semplici o più complesse a seconda del caso.

Oggigiorno è quindi possibile attraverso i protocolli chirurgici applicati presso Odontoaesthetics, rigenerare l’osso del paziente e permettere il posizionamento di denti fissi anche in pazienti con poco osso.

Le tecnologie di Odontoaesthetics per i tuoi interventi chirurgici

La nostra scuola di Odontoiatria e Chirurgia Mini-Invasiva (M.I.D.A.) si occupa da anni di studiare clinicamente e di sviluppare protocolli chirurgici per ridurre la durata dell’intervento, il numero di sedute ed il disagio post-operatorio per il paziente. In molti casi riusciamo a posizionare gli impianti senza eseguire tagli nella gengiva, senza utilizzare punti di sutura, estraendo denti totalmente compromessi e inserendo contestualmente gli impianti, ricostruendo in una seduta anche i tessuti ossei e gengivali, con ridottissimi disagi per il paziente.

Scopri tutti i trattamenti