Estetica e Allineamento Sorriso
Ortodonzia tradizionale e Invisibile
Presso la nostra struttura, l’ortodonzia è svolta da medici specialisti che impiegano tecniche di ultima generazione, basate sulla nuova metodica autolegante passiva, a basse forze e bassa frizione, un criterio biologico per muovere i denti e migliorare la posizione dentaria e l’armonia facciale, sfruttando a proprio favore i muscoli del volto, della lingua, dell’osso e dei tessuti.
Odontoaesthetics oltre all’ortodonzia tradizionale offre ai propri pazienti le soluzioni più estetiche e innovative presenti oggi sul mercato per ottenere un sorriso perfetto.
- Ortondonzia invisibile
- Attacchi estetici in vetro-cermica
- Attacchi linguali
Le apparecchiature Odontoaesthetics per una migliore estetica dentale a 360 gradi
-
Stampante 3D
Consente di accelerare i tempi di diagnosi e di inizio terapia attraverso la stampa 3D dei modelli della bocca dei pazienti direttamente attraverso la Tac e lo scanner intraorale, senza prendere fastidiose impronte e senza rischi biologici di contaminazione dovuti ai passaggi attraverso i laboratori. -
Sbiancamento con Tecnologia cold light
Si tratta di un’apparecchiatura composta da più di 12.000 fibre ottiche e da speciali lenti rivestite con 30 strati filtranti in grado di generare un raggio focalizzato di "luce fredda" blu-ciano, che penetra in profondità nei denti attivando il processo sbiancante e rimuovendo contemporaneamente, grazie al sistema di filtraggio, i raggi ultravioletti e infrarossi dannosi per i tessuti spesso causa di dolore e sensibilità.
Tecniche di mini-invasività
- Faccette ultra sottili in una sola seduta: ideali per finalizzare i casi ortodontici, ottimizzare la resa estetica e cromatica e stabilizzare l’allineamento dentale.
Per saperne di più visita la pagina Protesi Biomimetica.
- Tecniche mini-invasive: attraverso l’impiego di nuove procedure e con l’ausilio di strumentari innovativi che possono accelerare il movimento ortodontico è possibile oggi diagnosticare e trattare una malocclusione nel minor tempo possibile e con un ridotto impatto sull’estetica del paziente durante il trattamento.